domenica 10 ottobre 2010

Mica è facile guadagnare con internet...



E' da pochi giorni che sono entrato nel mondo dei Blogs, delle statistiche, delle molteplici funzioni di Google e Alexa.
Fino ad un paio di settimane fa per me Internet era tutto tranne che questo.
Una delle cose che mi incuriosiva di più era cercare di comprendere come si poteva guadagnare avendo un sito internet, senza dover vendere prodotti nè servizi
così, tra una chiacchiera e l'altra con amici molto più preparati di me in materia, ho capito che, per avere una entrata tramite la rete, devi andare alla ricerca di aziende che trovino per loro vantaggioso inserire pubblicità nel tuo sito internet o chiedere ai lettori(barra)visitatori del tuo sito una donazione sul tuo conto corrente...
Sinceramente l'idea che qualcuno mi bonifichi dei soldi solo perchè gli piace cosa ebbarraò come scrivo mi suonava un po' strana, non fosse altro perchè non ho scritto più nulla dai tempi degli studi.
Alla fine su questo Blog non ci saranno pubblicità nè donazioni, tutto quello che si puo' trovare a questo indirizzo e' fatto solo per dare nadritta a chiunque la sappia apprezzare ;+)


Lo


P.S.: ah, quasi mi dimenticavo: per fare i soldi veri tramite Internet basta anche una sola, semplice, ma geniale idea. 
Ad esempio, un ragazzo ventenne inglese, di nome Alex Tew, con il suo sito www.milliondollarhomepage.com/ ha guadagnato, in meno di un anno, vendendo un milione di spazi pubblicitari grandi un solo pixel a 1 $ l'uno!!! 
Bè, che dire... Complimenti al "one million dollar baby"!!! 


(fonte:http://it.wikipedia.org/wiki/The_Million_Dollar_Homepage)


Nessun commento:

Posta un commento