mercoledì 10 novembre 2010

Il bancomat più vicino!



Dopo che facevo acquisti utilizzando la carta di credito ebbarraò il bancomat, ho notato che ogni volta arrivava al mio indirizzo la pubblicità cartacea con nome e cognome stampato, senza che avessi mai aderito ad alcuna campagna pubblicitaria... Addirittura, nei periodi di assenza prolungata, la cassetta strabordava di posta...
Così, approfittando di un cambio di residenza, ho cominciato a pagare tutto in contanti: come d'incanto, non mi sono state più recapitate tutte quelle proposte commerciali che intasavano la mia buca delle lettere.
E uno!
Inoltre, e forse può sembrare ovvio, per avere sempre cash nel portafoglio per i propri acquisti, bisogna sapere dov'è il bancomat più vicino... Semplice! 
E questa, è la seconda dritta di questo post: questo link, già testato, fornisce la mappa di tutti bancomat (ATM) dell’area geografica precedentemente impostata di qualsiasi parte del mondo.


Lo


Nessun commento:

Posta un commento