lunedì 13 maggio 2013

1,2,3 depilè



Ho iniziato a depilarmi durante un "caldissimo" inverno in Thailandia. 
Avevo parlato con più di un amico per aver consigli e pareri anche sull'attrezzatura da comprare, ma, quando il mio barbiere di fiducia - quello che mi aveva "tagliato i capelli" con il rasoio a mano per la prima volta in vita mia e che, sia per l'altezza, ma soprattutto per la peluria sul petto, (inesistente tra gli uomini asiatici), non riuscendo a pronunciare il mio nome mi aveva soprannominato amichevolmente e simpaticamente "King Kong" - si propose per la depilazione di petto e braccia, acconsentii volentieri.
Ricordo ancora quella nuova sensazione di freschezza che ebbi tornando a casa con lo scooter, anche se c'era lo stesso sole battente di prima!
Da allora, soprattutto quando trascorro periodi al caldo, mi depilo e per farlo ho comprato, su suggerimento del mio amico Andrea, questo ottimo rasoio elettrico che, addirittura, durante la rasatura aspira i peli raccogliendoli in un contenitore, evitando cosi' di sporcare il bagno.



Avevo già pensato di segnalare questa dritta sul Blog, ma mi era passato di mente...
Di recente, poi, durante l'ultimo viaggio, mi sono dimenticato il rasoio e sapendo di poterlo comunque recuperare, ma solo dopo qualche mese, mi sono dovuto recare, mio malgrado, in un negozio per comprarne un altro.


Dopo aver verificato che depila benissimo e che la batteria ricaricabile dura ore, ho subito pensato che era arrivato il momento giusto per scrivere questo post. Sì , perché,  cosi come è vero che il "raccoglipeli" è perfetto per fare soprattutto capelli e barba senza sporcare, è altrettanto vero che l'ultimo della Philips è perfetto per il corpo e si può usare addirittura mentre si fa la doccia.
Doppia dritta!!!!!!!!!
Provare per credere!

Lo

P.S.: ci tengo a far sapere che non percepisco nessuna entrata economica da parte delle aziende che consiglio (le quali neppure sanno che ne parlo...). 
E poi: quello nella foto all'inizio di questo post non sono io