mercoledì 22 settembre 2010

uè..uè..uèèèèèèèè !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! È NATO... Il Blog di Lo !!!



Era troppo tempo che volevo aprire un blog... 
Qualche anno fa (novembre 2007), avevo iniziato sul blog del mio myspace http://www.myspace.com/atutttogas e l'idea era quello di farlo a mo' di agenda di viaggio, ma poi, quannotestaiadivertì, atuttopensitrannecheascrive... e quindi... holasciatoperde...
Invece, la dritta su questo blog me l'hanno data alcuni amici che sentendomi raccontare una delle tante dritte, riportata tra una chiacchiera e l'altra, mi hanno fatto nascere l'idea di aprire un sito e raggruppare qui (e magari cercare pure di catalogare...) tutte le dritte di cui ho sentito e che messo alla prova in tutto questo tempo...
Per dritta non si intende certo il lato destro di una barca http://it.wikipedia.org/wiki/Dritta#D ...
Qui a Roma intendiamo il modo migliore, sicuro e rapido per fare ebbarraò per raggiungere qualcosa.
Famosa la frase in romano: «te la do io la DRITTA pe...» 
E più chitedàladritta è quotato e più la dritta ha valore e quindi funziona!!!
Chiaramente prenderò spunto e citerò tutte le fonti che riempiranno di posts questo blog e mi auguro di avere sempre segnalazioni su nuove dritte da pubblicare!!!

AAAAAAAAAHHHHHHHHH ...
Mò che ho iniziato 'sto blog me sento mejo ;+)


Lo

Nessun commento:

Posta un commento